A seguito del DL n. 172 del 26 novembre 2021 comunichiamo le modalità di accesso a Xmas Comics (11-12 dicembre 2021).

  • Per accedere all’evento basterà il GREEN PASS BASE* (ottenuto tramite vaccinazione, guarigione da Covid-19 o tampone negativo molecolare nelle ultime 72 ore o antigenico rapido nelle 48 ore precedenti). Il green pass è richiesto ai maggiori di 12 anni.
  • Per consumare seduti alle aree ristoro e per la zona del palco cosplay servirà il GREEN PASS RAFFORZATO (ottenuto tramite vaccinazione o guarigione da Covid-19).
  • Per i visitatori che hanno già acquistato un titolo di ingresso e non possono più partecipare all’evento, è possibile cedere il biglietto effettuando il cambio di nominativo qui. Ricordiamo che all’ingresso sarà verificata la corrispondenza fra l’identità della persona, il Green Pass e l’anagrafica sul biglietto.

    In caso di mancata corrispondenza tra i dati non sarà possibile accedere all’evento. Ricordiamo che la rivendita di biglietti a un valore economico superiore a quello nominale non è consentita ed è perseguibile legalmente.

    *In caso di passaggio del Piemonte a zona gialla, l’ingresso alla manifestazione sarà consentito solamente con Green Pass Rafforzato.