Il vincitore del Cosplay Contest vola all’EpicCon in Germania!

Grande novità per il mondo Cosplay al Xmas Comics and Games di dicembre. Per il Cosplay Contest di domenica 16 c’è in palio un premio davvero speciale: il vincitore singolo, maschile o femminile, parteciperà alla prestigiosa finale cosplay dell’EpicCon. Grazie alla collaborazione con l’importante convention tedesca, che si svolgerà il 23 e 24 febbraioMünster, il vincitore torinese sarà ammesso di diritto alla prestigiosa finale di domenica 24 febbraio, saltando quindi la preselezione del sabato, e avrà la possibilità di aggiudicarsi uno dei fantastici premi dell’EpicCon, tra cui 5 voli per il Giappone.

Il premio EpicCon verrà assegnato al miglior cosplayer singolo in assoluto, maschile o femminile, con un criterio che valuterà al 50% il costume e al 50% l’esibizione sul palco. Verrà inoltre nominato un secondo classificato, nel caso il vincitore selezionato non potesse usufruire del premio vinto.

Il Cosplay Contest di Xmas Comics and Games si svolge domenica 16 dicembre, alle 14. Le iscrizioni si possono effettuare online, sul sito della Cospa Family oppure in loco presso il Punto Cosplay sabato 15, dalle 10.30 alle 14.00, e domenica 16 dalle 10.30 alle 13.00. Per informazioni scrivere a cospafamily@gmail.com.