Accredito Stampa Xmas Comics & Games 2017

• Giornalisti e operatori media entrano a Xmas Comics & Games con il pass Stampa gratuito. Per avere diritto all’accredito è necessario essere iscritti all’Ordine dei Giornalisti.

• I collaboratori, praticanti, freelance non muniti di tessera professionale devono presentare richiesta di accredito su carta intestata della propria testata con firma del direttore responsabile o caporedattore, inviandola via mail a info@thundercommunication.it. entro il 14 dicembre 2017. Dopo tale data sarà possibile accreditarsi direttamente in fiera. L’accettazione o il rifiuto di ciascuna richiesta saranno comunicati dall’ufficio stampa della manifestazione.

Accredito in fiera

I giornalisti che non avessero effettuato il pre-accredito via mail potranno accreditarsi al Desk Accrediti, presso la cassa accrediti presentando la Tessera professionale in corso di validità oppure la richiesta su carta intestata a firma del direttore della testata, insieme con un documento d’identità.

Orari per richiesta accredito e ritiro pass stampa in fiera

• Sabato 16 e domenica 17 dicembre 2017 dalle ore 9.30