Accredito Stampa Xmas Comics & Games 2018

• Giornalisti e operatori media entrano a Xmas Comics & Games con il pass Stampa gratuito. Per avere diritto all’accredito è necessario essere iscritti all’Ordine dei Giornalisti.

• I collaboratori, praticanti, freelance non muniti di tessera professionale devono presentare richiesta di accredito su carta intestata della propria testata con firma del direttore responsabile o caporedattore, inviandola via mail a info@thundercommunication.it (NO fotografi freelance, NO studi fotografici, NO youtuber, NO pagine facebook o simili. Solo giornalisti e fotogiornalisti) entro lunedì 10 dicembre 2018. Dopo tale data sarà possibile accreditarsi esclusivamente in fiera. Per motivi organizzativi non saranno più valutate le richieste via email inviate oltre il 10 dicembre.  L’accettazione o il rifiuto di ciascuna richiesta saranno comunicati dall’ufficio stampa della manifestazione.

Accredito online – CHIUSO

Accredito in fiera

I giornalisti che non avessero effettuato il pre-accredito via mail potranno accreditarsi al Desk Accrediti, presso la cassa accrediti presentando la Tessera professionale in corso di validità oppure la richiesta su carta intestata a firma del direttore della testata, insieme con un documento d’identità.

Orari per richiesta accredito e ritiro pass stampa in fiera

• Sabato 15 e domenica 16 dicembre 2018 dalle ore 9.30 alle ore 18.00