videogames21xmas 2021

Philips Hue partner ufficiale dell’Area Videogames di Xmas Comics

Philips Hue è partner ufficiale di Lega Esport, società che gestisce l’area videogames di Xmas Comics 2021.

Philips Hue è leader mondiale nei prodotti, nei sistemi e nei servizi d’illuminazione connessa, Philips Hue rende l’esperienza di gioco davvero unica.

Guarda, ascolta o gioca in modi nuovi e coinvolgenti mentre i tuoi effetti video, audio e di gioco preferiti riempiono la stanza con l’illuminazione d’intrattenimento Philips Hue. Porta la spazialità e il coinvolgimento a un nuovo livello. Grazie all’app Hue Sync per pc le azioni di gioco vengono evidenziate e amplificate dalle luci connesse: a prescindere che si stia cercando di superare un livello o di sconfiggere un avversario, con Philips Hue è possibile sperimentare effetti di illuminazione che corrispondono a ciò che sta accadendo nel mondo del personaggio in azione.

Philips Hue è dunque quest’anno al fianco di Xmas Comics per offrire al pubblico un’area videogames ancora più coinvolgente e per accompagnare i videogiocatori in un percorso di luci ed emozioni.


Le sorprese per i nostri visitatori non sono finite, perchè grazie a LightNerds  i primi 20 Clienti che acquisteranno in fiera un minimo di 199 Euro di prodotti riceveranno un Bridge in OMAGGIO

 

Cervello del sistema di illuminazione connessa Philips Hue, il Bridge Hue ti permette di connettere e controllare fino a 50 luci e accessori. Devi solo collegarlo e usare l’app Hue per impostare routine, timer, scenari luminosi personalizzati e molto altro.

Inoltre tutta la gamma PhilipsHue sarà scontata del 20% e I prodotti della gamma WIZ del 40%, non perdete questa occasione vi aspettiamo in fiera l’11 e il 12 Dicembre a Lingotto Fiere.