cosplay19xmas 2019

Ormadigatto Cosplay in giuria a Xmas Comics 2019

Siamo lieti di annunciare il primo ospite e giurato del cosplay contest di Xmas Comics & Games.

Domenica 14 dicembre sarà con noi Ormadigatto Cosplay, alias Carlo Visintini.

Ormadigatto Cosplay fa il suo ingresso nel mondo del cosplay nel 2012 e, da persona creativa e curiosa, amante della ricerca e della sperimentazione, trova in questo mondo qualcosa che gli permette di unire tutte le sue grandi passioni; il passo da lì a cosmaker pluripremiato è breve. La grande dedizione, la voglia di non arrendersi mai e l’ingegno di trovare sempre soluzioni creative durante la realizzazione dei costumi lo hanno portato più volte sul gradino più alto del podio di numerose competizioni cosplay.

Con il personaggio Varian Wrynn è stato selezionato come partecipante alle finali del CNC-Campionato Nazionale Cosplay 2017 a Lucca Comics & Games; Lich King  gli è valso la selezione come rappresentante italiano a Romics 2017 per la Yamato Cosplay Cup.

Ma su tutti spicca Deathwing, con cui, proprio alla finale mondiale della Yamato Cosplay Cup 2018 in Brasile, Ormadigatto Cosplay si è aggiudicato il primo premio, portando per la terza volta consecutiva la bandiera italiana sul più alto gradino del podio della competizione internazionale brasiliana.