cosplay19Homexmas 2019

Il costume designer Naythero in giuria al cosplay contest

Dopo Giorgia Cosplay e Ormadigatto Cosplay, Xmas Comics è lieto di annunciare l’ospite cosplay internazionale che siederà al tavolo dei giurati in occasione del cosplay contest di domenica 15 dicembre: si tratta del costume designer francese Naythero, specializzato in creazioni per l’industria cinematografica e dei video games.

Naythero ha lavorato come figurante ufficiale per molti marchi di grande importanza come Ativision, Netflix, Coca Cola, Konami e attualmente è il Batman ufficiale della Warner Bros Francia.

L’artista francese ha inoltre fondato con un amico la Parallel Life Studio, uno studio di effetti speciali che crea props, costumi e tessuti serigrafati per il cinema hollywoodiano.

Jack Raiden – questo il nome all’anagrafe di Naythero – sarà a Torino già da sabato 14 dicembre: alle 13.30 terrà un workshop sul palco per illustrare alcune delle sue grandi capacità come costume designer, mentre domenica 15 giudicherà la gara cosplay con la sua grandissima esperienza!

Inoltre sarà possibile incontrare Naythero entrambi i giorni presso il suo stand in area palco cosplay, dove potrete ammirare alcuni dei suoi incredibili costumi!