cosplay19Homexmas 2019

Melody Castellari giurata al Karacosplay

Altro grande ospite in arrivo a Torino in occasione del Karacosplay. Sabato 14 dicembre infatti ci sarà in giuria la cantante Melody Castellari 

Melody ha sempre fatto musica, soprattutto la cantante e interprete, fin da piccolissima, quando incideva, insieme alle “Mele Verdi”, le sigle dei cartoni animati degli anni ’80 (composte dal padre Corrado Castellari), passando per i tour e lo studio di registrazione come corista per tanti artisti come Iva Zanicchi, Fiordaliso, Elio (di Elio e le Storie Tese), Federico l’Olandese Volante, Diliene Diaz, Larry Ray, Nick the Nightfly, Cristiano Malgioglio, etc.) fino al Musical “I Dieci Comandamenti” di cui è stata una delle protagoniste.

 

Per tutti gli anni ’90 (ma ancora oggi) è stata una delle voci dance più apprezzate in Italia e all’estero; ha inciso decine di dischi tra cui numerosi successi come Zombie (A.D.A.M.), Talk to me (D.E.A.R.), Inside to Outside (Lady Violet).

Melody ha ottenuto inoltre popolarità grazie al web e a un progetto parallelo alla sua attività musicale e legato alla didattica nel canto: www.cantarefacile.com.

“Ci Sarà da Correre” è il suo nuovo album. Un disco dalla forte impronta cantautorale che include 7 brani inediti e 3 cover già incise da Milva, Ornella Vanoni e Fabrizio De André.

Oltre a giudicare i concorrenti del Karacosplay, Melody ci offrirà una piccola esibizione sul palco interpretano alcune delle celebri sigle di cartoni animati anni ’80 composte dal padre Corrado Castellari.

L’appuntamento è sabato alle 14 sul palco cosplay!