cosplay19Homexmas 2019

Il k-pop approda a Xmas Comics

A grande richiesta finalmente il k-pop approda a Xmas Comics!

 

Domenica 15 dicembre alle 11.15 in zona palco il pubblico potrà assistere a una Random Dance K-Pop, grazie ai ragazzi di TKC – Torino-Korea Connection.

 

Il k-pop (Korean Pop) è un genere musicale esportato dalla Corea del Sud che affonda le sue radici nel pop, ma che trae ispirazione da altri generi come il rap, rock, soul, l’R&B e il funk. La sua popolarità nel mondo sta crescendo a dismisura, così come le band k-pop, con le loro hit sempre più presenti ai primi posti delle classifiche, caratterizzate inoltre da coreografie dance curate nei minimi dettagli.

 

TKC è un’organizzazione che punta alla diffusione del k-pop sul territorio torinese. Organizzano raduni k-pop, contest e altre attività, come collaborazioni tra crew dance torinesi, oltre a far conoscere la loro passione anche all’estero tramite Dance cover su YouTube. Il loro motto è “We are kpop, we love multifandom.”

Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati, all’insegna della musica e della k-pop dance! Inoltre, al termine dell’esibizione, i ragazzi di TKC saranno a disposizione per chiunque fosse interessato a saperne di più sulla K-pop e sulle loro attività!