games19xmas 2019

Hidden War: gioco di carte fantasy in area games

Nell’area games di Xmas Comics sarà possibile giocare a HIDDEN WAR, un gioco di carte a ruoli coperti ad ambientazione fantasy, in cui a ogni giocatore è associata una fazione nascosta che ne definirà l’appartenenza a una coalizione e l’obiettivo.

 

Durante la partita si può scegliere se schierarsi apertamente o mantenersi nell’ombra, immerso in un sistema di accuse e inganni. Alcune scelte porteranno allo sconvolgimento delle alleanze, costringendo a un rapido riadattamento della strategia e offrendo dinamicità e colpi di scena ad ogni partita.

Nella confezione si trovano:

123 carte di gioco

8 carte Fazione

16 carte Eroe

1 Moneta della Sorte.

Il formato tascabile permette di arrangiare una partita nei luoghi più disparati, su un prato durante un picnic o nelle aule dell’università, anche se il suo meglio lo esprime davanti a una bionda spumosa …

Tra i diversi colpi di scena nelle carte di gioco si trova Aamon, la strega negromante. Credendo al suo potere oscuro si acquisisce l’abilità di resuscitare gli eroi defunti come servitori dell’oscura signora, rinunciando alla propria fazione e portando l’ombra della morte sul regno dei vivi.