Escape Room: a Xmas Comics and Games si apre la sfida!

Per gli appassionati di enigmi e rompicapo Xmas Comics and Games riserva uno spazio davvero speciale: Due Escape Room per sfidare la propria abilità ma attenzione… Il tempo corre veloce e bisogna essere rapidi per vincere!

Saranno due le location da brivido dove mettersi alla prova. La Psychiatric Escape Room, dove i giocatori dovranno districarsi tra gli enigmi in una stanza di un ospedale psichiatrico prima che “il dottore” li usi come cavie per i suoi sadici esperimenti, e la Celtic Escape Room, dove dovranno aiutare lo smemorato druido a creare “la pozione” che darà vigore ai guerrieri del villaggio, affinché riescano a difendersi dall’imminente attacco dell’impero romano. I giocatori avranno a disposizione al massimo 30 minuti per risolvere gli enigmi.

Le Escape Room saranno allestite dall’associazione White Rabbit, che si occupa di diffondere la cultura del mondo ludico dando la possibilità, a chi lo conosce solo superficialmente, di addentrarsi e di scoprire “quanto è profonda la tana del Bianconiglio”.