Torna Cosplay on Ice a Le Gru: appuntamento 8 e 9 dicembre

L’8 e il 9 dicembre lo Shopville Le Gru diventa la casa dei supereroi. Torna infatti Cosplay On Ice, un fine settimana di festa per grandi e piccini all’insegna del divertimento con l’animazione dei cosplayer di Xmas Comics.

Per tutto il weekend, dalle 10 alle 18, la Gru On Ice, la pista di ghiaccio indoor allestita nella Piazza Centrale del centro commerciale di Grugliasco, ospiterà alcuni dei personaggi più amati di fumetti, anime e film di culto. Alcuni si esibiranno sui pattini e sarà possibile pattinare insieme a loro, mentre altri si potranno incontrare o a bordo pista o in giro per la Galleria del Centro.

 

Già confermata la presenza di Joker e Harley Quinn, i cattivissimi e coloratissimi personaggi del fumetto di Batman, ispirati ai disegni di Enrico Marini (Dark Prince Charming), e dei cosplayer dell’associazione torinese CoSmile, i quali animeranno le due giornate di festa con sculture di palloncini e con la presenza di truccabimbi che con pennelli, colori e brillantini trasformeranno le facce dei più piccoli in quelle dei loro eroi preferiti.

Venite a pattinare con i supereroi!

 

Ecco alcuni scatti dell’evento  Cosplay On ice 8 e 9 dicembre