La caccia al tesoro di Xmas Comics and Games

Un’altra bella novità per Xmas Comics and Games edizione 2018: arriva la Caccia al tesoro! L’appuntamento è sabato 15 dicembre, alle 13, presso il Padiglione 3 di Lingotto Fiere.

A caccia di indizi tra gli stand

Il gioco si svolgerà a squadre, composte da 1 a un massimo di 3 giocatori, che si sfideranno nella ricerca del maggior numero di risposte esatte nel più breve tempo possibile. Una classica caccia la tesoro in una location molto speciale;  le risposte infatti saranno nascoste tra gli stand della fiera. Come da tradizione, all’inizio del gioco saranno forniti ai partecipanti degli indizi per andare alla ricerca dei “tesori” e fotografarli. Ogni indizio risolto garantirà alla squadra il punteggio assegnato. Le risposte dovranno essere consegnate al desk Caccia al Tesoro. In caso di parità di punteggio (dato dallo stesso numero di risposte esatte trovate) vincerà la squadra che ha consegnato le risposte in minor tempo. L’ordine di consegna sarà definito dal tagliando della chiocciola dispenser elimina code.

Come iscriversi alla Caccia al tesoro

Per iscriversi alla Caccia al tesoro è sufficiente compilare il form oppure sarà possibile effettuare l’iscrizione in fiera fino alle 12 di sabato 15 dicembre presso l’apposito desk. L’iscrizione è obbligatoria.

Il primo indizio verrà pubblicato in anteprima, qualche giorno prima della fiera, nel Gruppo ufficiale facebook Torino Comics people

La partecipazione alla caccia è aperta a tutti, dai 14 anni in su. La proclamazione dei vincitori sarà sabato 15 alle 18 sul palco cosplay.

I primi tre classificati riceveranno dei fantastici omaggi offerti da Imafan, azienda che produce cover per smartphone personalizzate, partner dell’iniziativa.

 

Le pre-iscrizioni sono aperte. Compila il form e iscriviti!

Scarica e consulta  il Regolamento della Caccia al Tesoro

 

Partner